Infinity Blade 2 finalmente disponibile su iTunes Store

Se Infinity Blade, vi è piaciuto, a attirato la vostra curiosità allora non potete certo perdervi la nuova release dell’RPG sword-fighting game più atteso. Migliorato sotto molti punti di vista porta ad un nuovo livello il gioco su dispositivi mobili apple.

Unreal Technology, un mondo così non l’avete mai visto!

I nuovi ambienti di IB 2 sono senza dubbio molto magnifici e immersivi; porteranno il giocatore a scoprire molte strade, percorsi che evolvono nel tempo come “l’Estate di Saydhi” o il “Sotterraneo delle lacrime”. I viaggi nel gioco coinvolgono il giocatore e lo coinvolgono nel gioco come mai prima d’ora.

Unreal Technology viene supportato appieno dal nuovo titolo di Epic Games che coinvolge il giocatore con scenari e ambienti emozionanti , vibranti di energia con l’aggiunta del servizio iCloud e HDMI output per un’esperienza di gioco migliorata.

Nuovi stili di combattimento

Infinity Blade II migliora non solo nel lato grafico e immersivo ma anche in quello riguardante i metodi di combattimento. Infatti sarà possibile combattere nel classico modo spada e scudo come ci ha abituati il predecessore Infinity Blade oppure scegliere due nuovi stili con armi a due mani (come asce) o doppia arma; potremo scegliere tra multiple classi di armi, armature e magie, ognuna con capacità specifiche.

[GamePlay IB2]

Compatibilità al massimo

Compatibilità elevata per il nuovo titolo di Epic Games che è disponibile per iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2, iPod Touch 3 (16 GB o superiore), o iPod Touch 4. Ovviamente per i dispositivi iPad 2 e iPhone 4S è stata abilitata la visione ottimizzata con grafica elevata che può essere sfruttata dolo da quest’ultimi.

Prezzo e date di rilascio

Il prezzo della nuova saga risulta essere di 9,99$ nello store neozelandese su cui è già disponibile e si attesterà su 5,49€ per il mercato europeo con disponibilità dal 1-12-2011. Compatibile da iOS 3.2 .

written by

The author didn‘t add any Information to his profile yet.
Related Posts

Lascia un commmento

Vuoi unirti alla discussione?
Libero di contribuire!

Lascia un Commento

© Copyright 2014 Tech XD All right reserved